martedì 15 novembre 2011

15 Novembre

Buon pomeriggio ragazze,
sto scrivendo questo post con gli occhi pieni di sangue, gonfi e con la bocca che sa di succhi gastrici.Era da tanto che non mi sentivo così...
Ho scaricato il libro di Dukan...il famoso... vorrei tanto leggerlo ma i libri dell'uni hanno la priorità (anche se tra un mese esatto ho un parziale e ancora non capisco come bisogna studiare...i particolari...i concetti generali...a memoria qualcosa... boh).Che dire.Faccio solamente schifo.Ieri per il nervoso dopo una lite in famiglia ho iniziato a prendermi a cazzottate.Mi facevo abbastanza male...ma non ho nemmeno una mora o altro...eppure ci ho messo tutta la forza possibile...certo sulle cosce lardose cosa volete che facciano 4-5 cazzotti?Devo tornare sui binari.Porca pu***na!

Fra

2 commenti:

  1. non ti punire! sei forte e brava.. coraggio torna sui binari! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Amore non farti del male, per quanto avvolte lo possiamo trovare appagante ci facciamo già tanto male così...Rinasciamo, rimpostiamoci su quei fottuti binari ♥

    RispondiElimina