venerdì 26 agosto 2011

26 agosto

Buonasera ragazze,
sto pensando di andare dallo psicologo.Verrebbero fuori i miei problemi di anoressia,bulimia (anche se ormai quasi superati),asocialità,verrebbero fuori complessi,manie... e non so se reggerei tutto questo.I miei mi ci manderebbero...e ovviamente coglierebbero qualsiasi occasione per prendermi in giro (già dicono che sono una malata di mente).Eppure dall'ombelico in su sembro una persona felice e normale... molti ragazzi mi riempiono di complimenti ...ragazze...mi sento uno schifo.Non esco più.Odio tutti i miei ex compagni di classe (che si stanno iscrivendo felicemente all'università).Io attendo...attendo...non so cosa.Non riesco a portare la macchina da sola (non ho mai fatto danni sulla strada).Vorrei solo morire.Piango continuamente piango piango.Sto al computer e penso alla morte.Penso che non troverei mai il coraggio di ammazzarmi...perché?Perché ho paura anche di questo...i miei mi hanno rovinato la vita.Però non do la colpa a loro ...nel senso che siamo stati in 3 a rovinare la mia vita.Mia madre ha sempre cercato di allontanarmi dal paese dove vivo (ci ho fatto solo le elementari)...potete capire...0 amici in paese (o così pochi che si contano con una mano...più che altro conoscenti).Non riesco a continuare a scrivere.Piango.

Fra.Aspetto solo di morire.

Nessun commento:

Posta un commento