martedì 16 agosto 2011

Back!

Buonasera ragazze,
sono tornata dalle "vacanze" sabato... ho fatto tantissimissimo sport...ho mangiato normalmente senza troppi eccessi (strano ma vero).Purtroppo proprio da sabato ho avuto la febbre bassa,dolori sotto la clavicola sinistra-collo-testa,fitte intervallate...e ieri sono andata al pronto soccorso.6 ore di attesa.Alla fine niente di grave...ieri sera in mancanza di un medicinale consigliato ho preso un'aspirina per il dolore.Oggi diarrea...e mamma ha dato il meglio di sé: "sei contenta di stare male?Così dimagrisci vero?'" beh in effetti a me va bene così ...passa naturalmente...1 giorno e poi passerà...e vai con enterogermina e tea al limone (che fa schifo).Ho preso una boccetta della prima e poi basta.Non voglio mangiare perché tutto quello che ho mangiato oggi è finito altrove.Fa male.

Ah mamma prende lassativi a go go...non mangia ...e fuma tanto.Ha perso 15 kg in 2 anni.Perde capelli anche se ancora non si vedono conseguenze tragiche (ma è una cosa genetica...certo con questa condotta non migliora le cose).Probabilmente a settembre vado via per l'uni.Addio ansie e paure.

Vorrei sparire anzi ve lo dico proprio...voglio morire...detto così sembra solo un modo per farmi considerare...non penso che riuscirò mai a suicidarmi (nonostante tutto ci sono mali peggiori)...è solo che gradirei in caso una morte improvvisa,veloce.Scrivendo queste cose mi sento quasi meglio...non la vedo come una cosa negativa.Tranquille :)

Fra triste,malata

Nessun commento:

Posta un commento