lunedì 13 giugno 2011

-_-_-_-

Buongiorno donzelle,
mi accingo a scrivere qualcosa dopo aver mangiato fiocchi di farro e latte di soia.Li adoro...ma il latte di soia in frigo si è leggermente solidificato e ora mi viene da vomitare.
Bene.Ieri ho terminato diverse parti della tesina e dovrei concentrarmi sullo studio per l'esame (cosa che non sto facendo).

Alle 17 personal e stasera cena di classe.Non so nemmeno come vestirmi...se mi metto un vestitino nero sembro eccessivamente vanitosa.Se mi vesto "casual" non mi so limitare e sembrerò vestita per un giro al centro commerciale.Boh.

Fra

1 commento:

  1. l'importante è che tu ti senta bene con te stessa nel vestire :) io preferisco il casual sempre e comunque per le cene!!!! Soprattutto se sono con i compagni di classe :D <3

    RispondiElimina