giovedì 2 giugno 2011

Ragazzeee

Buonasera ragazze,
Sembra patetico ma mi mancate.Non ho più tempo nemmeno per riposarmi...devo studiare per l'esame.Sono rimasta indietro per quanto riguarda geografia astronomica...domani inizio le lezioni per prepararmi alla seconda prova di mate.Ieri sono andata in palestra e ho fatto tutti gli esercizi senza lamentarmi...e oggi mi è tornato il ciclo!!!!Impensabile...di solito il giorno prima (anzi 2)mi sento uno schifo.Però questa volta mi è tornato dopo 26 giorni...probabilmente è dovuto al fatto che ieri ho speso la serata a piangere nel bagno.Magari lo stress ha contribuito.Ah I miei hanno litigato per l'ennesima volta...ogni tanto spero si lascino così la finiamo.Ieri hanno fatto piangere anche mio fratello.Mio padre mi ha ricoperta di insulti... Oggi no ce l'ho fatta a mantenere una dieta sana e anche se le kcal sono state poche ho mangiato 7-8 biscotti.Spero di bruciare tutto stasera sul tapis.

Triste F.

1 commento:

  1. Ciao Tesoro! i genitori a volte riescono ad essere molto peggio di quanto si possa pensare. Anch'io in questo periodo sono stressatissima e ho mooolto da studiare! in bocca al lupo!
    1bacione

    RispondiElimina