sabato 11 giugno 2011

Nuovo computer,nuova vita...

Buon pomeriggio ragazze,
sono appena tornata dalla palestra... oggi mi hanno fatto i complimenti per la resistenza e per il passo della corsa (e mi ha fatto davvero piacere)...tornata a casa mamma mi ha detto che sono dimagrita (e ovviamente "non mangi?")... che dire sono in vacanza pre esame...dopo studio, stasera non esco (qui diluvia,lampi tuoni etc etc) ...e verso le 22-23 faccio la tesina.Ho già alcuni pezzi scritti pronti...e le copertine...pensavo di stamparla in formato A5 (che dite?aiutatemi...stravolge troppo i canoni della tesina?a me piace il fatto che potrebbe sembrare un libretto )...poi devo fare le slides etc etc non so quando e come ma si può fare.

FIniti gli esami giuro che metterò su un fisico da urlo...devo farcelaaaaa...

bacio

ps: domani sera ho un compleanno di 18 anni (non posso andare al ristorante ...avevo anche una cena)...spero sia meglio...spero sia a buffet così non mi abbuffo.Lunedì cena di classe...grazie a Dio fanno un menù e non sarà quindi per forza una pizza ...precisoooo non si vedrà quando rifiuterò la maggior parte delle cose.


Fra.

Nessun commento:

Posta un commento