mercoledì 13 luglio 2011

13 luglio

Buongiorno ragazze,
si ce l'ho fatta.Digiuno quasi integrale (ho mangiato 2 chicchi d'uva e bevuto 2 bicchieri di tea alla pesca)...devo precisare 2 cose:
1- ho quasi ricevuto una delusione amorosa...e mi si è bloccato lo stomaco e potrei digiunare per settimane.
2-avevo promesso di digiunare in caso di 14/15 o 15/15 alla seconda prova di matematica.Così per sfida.Ed è successo ho preso 14.
Unendo le due cose ci sono riuscita senza nessuna fatica.
Risultato? 800 gr in meno e pancia piatta.Però oggi devo andare in palestra e con quel regime alimentare credo che potrei schiattare quindi oggi mangio.Ah vi assicuro ho la pancia più piatta quando vado in palestra...quindi non so prossimamente quando andrà in vacanza anche la personal e io sarò al mare tenterò nuovamente di digiunare per più tempo per vedere i risultati.Vedremo.

Fra

ps: voglio farmi i capelli come lei ...ora ce li ho lunghi oltre le spalle e mossi. :'( magari dopo l'estate quando saranno rovinatissimi.



Nessun commento:

Posta un commento