domenica 17 luglio 2011

17 luglio

Buon pomeriggio ragazze,
mi accingo a scrivere dopo 3 ore di sonno...oggi il mare mi ha uccisa.
Ho mangiato anche troppo.

D.A
C: cappuccino,fetta biscottata con marmellata,1 biscotto
S: calippo (che nemmeno volevo)
P: piatto di pasta fredda,pesce pomodorini e rucola,insalata
M: caffè ginseng 3 biscotti 1 fetta biscottata con la marmellata
C: /

considerando i giorni scorsi di semidigiuno e digiuno oggi non è andata molto bene...provvederò stasera con una corsetta rilassante.
Volevo parlarvi brevemente di un'altra cosa.Dal 30 Luglio andrò in vacanza al mare; abbiamo affittato una casa ... devo assolutamente comprarmi pattini e bici (usata visto che di solito le rubano).Devo trovare un programma per allenarmi...e indovinate?La casa che abbiamo trovato,ironia della sorte,è vicina a quella della personal trainer...lei mi ha detto che vorrebbe continuare ad allenarsi là (visto che c'è altra gente della palestra).Io sarò la prima a partecipare. :) Corsa,nuoto,pattini,bici... voglio fare tutto il possibile.In settimana andrò anche a comprarmi dei pesi e qualche aggeggio per mettere la bottiglietta d'acqua o l'mp3 durante la corsa.Magari mi farà fare boot camp sotto la pineta.
Ultimissima cosa...devo trovare una bevanda naturale diversa dall'acqua per non so tirarmi su durante o prima dell'attività sportiva.Devo chiedere ad alcune mie amiche..intanto se sapete qualcosa ditemi ditemi che sono curiosa.

Bacione
Fra

3 commenti:

  1. Che bel programma! :D
    Per la bevanda, la cosa migliore è andare in farmacia...gatorade, powerade e menate varie sono solamente ricche di coloranti e basta. Un bacio <3

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima!avrai un fisico da urlo visto tutto lo sport che fai!ti invidio un sacco...per le bevande ,usa qualcosa a base di sali minerali:Mg K Vis,Acutil plus bustine,Carnidin plus,Sustenium plus...queste hanno anche la carrnitina oltre i sali minerali che troveresti nel solito Polase o polase Sport,in farmacia avrai l'imbarazzo della scelta e soprrattutto questi non fanno ingrassare!
    buon allenamento|!;-)

    RispondiElimina
  3. Ma che bel programma.... quanto sport sei davvero bravissimissima vendimi la tua voglia di muoveri son sto caldo ti pregoooo <3

    RispondiElimina