domenica 24 luglio 2011

24 luglio

Buonasera ragazze...
mi sento uno schifo...sono due giorni che mangio come un maiale.Ieri la "colpa" è stata dell'università.Mi sto deprimendo incredibilmente mi sono chiusa in casa e non faccio altro che controllare i siti delle facoltà,leggere pareri e pensare al futuro.Mangio bevo e sto seduta a controllare.Uno schifo.Ho mangiato dolci frutta pasta senza abbuffarmi veramente ma ritengo la maggior parte di quelle kcal uno spreco inutile.Oggi era il compleanno di mamma...stasera ho mangiato 2 spicchi piccoli di pizza bianca con prosciutto crudo e un caffè (non hanno fatto storie perché nemmeno volevo andarci con loro). Non ho mosso muscolo.L'ultima volta che sono stata in palestra è stato venerdì e mi ha ammazzata (ancora mi fanno male le braccia).La prossima è mercoledì...domani corro,dopodomani corro...mercoledì palestra?che dite... dal 30 vado al mare e mi sento uno schifo.Ah ecco mi deve tornare il ciclo e giuro che in questi giorni oltre a gonfiarmi mi sento uno schifo (quindi da lucida posso dirvi che sembro un altra persona).Altra cosa oggi da Decathlon mi sono comprata una bella canottiera per andare a correre e dei pantaloncini che mi calzano a pennello (infatti non penso di correrci mi dispiace)...per i pesi e la palla medica aspetto di passarci con papà così sgancia lui.

Fra

ps: stasera penso di farmi qualche tisana che altrimenti muoio...voglio disintossicarmi :O

2 commenti:

  1. Mi spiace che l'università ti stia creando tutti questi problemi. Cerca di tirarti su, e di pensare alla bella esperienza che è. Sfoga sullo sport, andrà tutto bene :) un bacio <3

    RispondiElimina
  2. tesoro mi dispiace tanto :( pensa solo che io sono due mesi interi che mi abbuffo.. che vita di merda.. non ce la faccio piu a tornare.. sono ormai persa.. :( due giorni non sono niente..

    RispondiElimina