martedì 24 maggio 2011

Bah

Buon pomeriggio ragazze,
Mi aspetta un pomeriggio di studio e quindi eviterò di andare dalla personal...opto per una corsa a casa+esercizi.Sto scrivendo ora dall'ipod con la speranza di mettere fine all'abbuffata di oggi...

D.a.
C:cappuccino sz,fetta ciambellone
S:(alla seconda ora)barretta 79 kcal,(2 intervalli)qualche crakers,barretta latte e cereali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P:ricottina granarolo,riso scondito,pane con aceto e mezza fetta con philadelphia,latte e caffè,biscotto grande
M: frutta al massimo
C:insalata

Ragazze sono stanchissima ...la barretta l'ho mangiata dopo il compito di inglese...mi girava la testa...soffro di pressione bassa...eppure sono uno schifo mi faccio schifo ...sono uno scheletro ricoperto di lardo bianco informe.Domenica andrò al mare ...la prova costume la
rimando a sabato.
(sotto l'iPod ha cambiato vomita con volta...non fatevi caso...non mi fa scorrere la pagina per modificarlo)


F. Che oggi però non volta

1 commento:

  1. anche io soffro di pressione bassa e ho preso l'abitudine di portarmi un'arancia a scuola che ha poche kcal, le vitamine, gli zuccheri necessari per alzare la pressione quanto basta, non so io mi trovo benissimo! un bacio

    RispondiElimina