sabato 21 maggio 2011

Sabatoooo....

Buonasera bellezze,
Sto aspettando di uscire dopo aver fatto un corsa immensa per essere pronta entro le 19 (la cena è invece alle 21...vabbe devo uscire alle 20.30).Ieri non ho scritto niente...oggi non scriverò molto (almeno sul DA).Questa giornata è iniziata male...vi racconterò cosa è successo in breve.Mamma ogni mattina mi prepara il cappuccino ...questa mattina sul cucchiaino ho sentito un po' di zucchero......... Ho chiesto a mamma se avesse usato qualche dolcificante ...e lei " no niente" la riguardo...mi fissa con uno sguardo idiota.Le faccio di nuovo la domanda ...alla terza volta mi risponde "ci ho messo un po' di fruttosio".In quel momento stavo per distruggere tutto e mi sono giustamente incazzata "ma che ti costa dirmelo direttamente...perché mi devi dire le bugie?".Ha iniziato a dire stupidate e li mi sono innervosita ancora di più... Lei "zitta che dormono tutti".Fisso la torta mele e cioccolato croccante e in un impeto di rabbia alzo il piatto con un colpo e cade per terra rompendosi in mille pezzi.Ovviamente li è iniziato lo pseudo delirio...pseudo perché tanto questa volta non ho parlato.In ogni caso vabbe stasera proprio mamma mi porta dove devo andare.Raga ho un sonno pazzesco sono andata in palestra...stasera mi prenderò una insalatona...."ho mangiato la pizza oggi"...che poi è vero.

Vabbe dai questo è il d.a
C: cappuccino con fruttosio
S:/
P: pizza bianca schiacciatina,pasta e fagioli,mela,ciliegia
M:yogurt albicocca
C:insalata forse alcool

Buonasera,buon sabato sera
;)
F.

Nessun commento:

Posta un commento