mercoledì 11 maggio 2011

Bye bye computer ...

Buonasera fanciulle,
Si addio computer.È fuso e non si lascia formattare.Non ho intenzione di portarlo dal tecnico perché l'ultima vota ci sono voluti 200€ per un pezzo (ordinato dall'Olanda).Stavo pensando di portare a casa il secondo computer che sta in ufficio ...quello di mio fratello.Almeno fino all'esame di stato.Dovrei essere incavolata come una bestia...invece no.Sarà che il controllo sul cibo di questi giorni mi costa computer+cellulare (ormai hanno 4-5 anni)...una specie di karma.Comunque passiamo alla dieta (vi sto scrivendo dall'Ipod):

D.A.
C: cappuccino sz,2 fette biscottate con marmellata di prugne,3/4 di mela
S:caffè sz
P:3 Pizzettine(quelle piccole rotonde,offerte),1 piatto e mezzo di minestrone,un quadratino di lasagna (+insulti di mamma "con questo pezzo mi vuoi prendere in giro?")
M:(alle 16) caffè sz
C:piatto di insalata con 1 cucchiaino d'olio, aceto balsamico e poco sale

Ragazze dopo aggiorno.Sono andata dalla personal e mi ha uccisa...ah vi dirò del semidigiuno di ieri...a dopo che non sono abituata a scrivere con l'iPod.Bacio

F.

Aggiornamento: oggi come dicevo la personal trainer si è "divertita" con la sua bambola (mi chiama così)...ho fatto anche una bella chiacchierata che mi ha tirato su il morale...anche se non ho più voglia di mangiare (durerà poco ma pazienza).Per la prima volta dopo 5 mesi posso dire di aver mangiato per non svenire e per non sentirmi male in palestra.Infatti verso le 16 (alle 17 di solito vado in palestra)avevo una nausea terribile...e i sensi di colpa.A cena faccio a mia madre "ho la nausea" e lei "non mangiare!"........... poi ho ripensato alle parole della personal "fai merenda dopo questa ora di attività intensa?Mi raccomando"...bene visto che non ho toccato niente ho preso un po' di insalata.Quanto durerà?L'unica cosa di cui ho paura è l'abbuffata post regime alimentare "rigido"(rigido per me adesso).Speriamo bene.

Per il computer boh.Spero di aggiornare quotidianamente il blog...Baciooo

2 commenti: