domenica 1 maggio 2011

"Monday/Tuesday is my weekend"

Buonasera ragazze,
secondo post oggi...ebbene si ne voglio scrivere un altro perchè è importante ed un aggiornamento non sarebbe bastato.
P: poche tagliatelle in bianco con un cucchiaio d'olio (perchè papà mi ha dimezzato la porzione visto che le voleva in bianco ma ormai nonna aveva condito le altre con il sugo),piselli e funghi,1 fettina sottile di roast beef,insalata
M:cappuccino sz,2 biscotti,2 bicchieri pieni di fragole
C: insalata con il tonno (pochissimo olio),2 bastoncini di pesce,fragole con pochissimo gelato.

Attività fisica:
-4-5km a piedi (c'era la fiera in paese sono andata a piedi ho fatto un giro per tutto il paese e sono tornata a casa a piedi-considerando che da casa alla piazza è 1km...beh 4-5 sono stati sicuro)...
-35 minuti di tapis (fino a 25 minuti ho resistito a 7.6 km/h...poi ho messo 7.0 e uno scatto a 10 e uno a 12-gli scatti li faccio casualmente però prima di scendere cammino2-3 minuti)
-esercizi bootcamp
-400 addominali (100-100-100,30-30-40)

Oggi ho mangiato parecchio...oserei dire "sano" ma parecchio.Nonostante questi incidenti io devo pesarmi.Non so quando...non ci voglio salire più su quell'apparecchio che un tempo era mio amico...mi sale l'ansia adesso ogni volta che penso di pesarmi...ormai è un mese che non lo faccio.Ho paura soprattutto ora che ho alle spalle recenti abbuffate.
Che faccio?Scelgo un giorno e ci arrivo conducendo una vita "regolare"?Ora deve tornarmi il ciclo quindi sono un pochino giustificata...se scelgo un giorno dite che ci arrivo con più attesa?So che faccio parecchia attività sportiva e i muscoli si sa pesano di più del grasso...però l'ultima volta pesavo 69 (e prima della personal pesavo 65) ...non vorrei mai più vedere quell'orrendo 70...ora come ora non mi sento una 70 kg ...però se dovesse mai apparire di nuovo? :(

Altra cosa domani è lunedì ...devo ripartire alla grande (anzi devo partire per la prima volta visto i risultati dopo 1 mese...l'equilibrio a cui tendo non si è fatto notare troppo).Ce la devo fare...Lunedì lunedì lunedì fino a sabato.Facciamo che giuro di impegnarmi?Se farò stupidate siete libere di insultarmi.

Buonanotte fanciulle
F.



4 commenti:

  1. Capisco benissimo il tuo problema , è capitato anche a me di non volermi pesare per settimane con la paura di vedere un brutto numero , e mi è successo anche più di una volta ! Per esperienza personale a me è successo che non pesandomi la situazione mi è sfuggita maggiormente di mano e siccome non sapevo di preciso quant'ero aumentata tendevo sempre a mangiare di più nella speranza di essere ingrassata solo di poco. Quando poi mi pesavo scoprivo che non era così ! Quindi il mio consiglio è quello di mettersi l'anima in pace ed accettare i danni fatti. Metti da parte la paura e sali sulla bilancia consapevole dei rischi , ma anche con tutta la forza di ricominciare. Quel brutto numero ti darà la spinta a fare di meglio , sarai arrabbiata e non vedrai l'ora di migliorare !
    Buon inizio settimana tesoro (:

    RispondiElimina
  2. Da oggi si ricomincia più cariche di sempre.
    Se non hai trovato l'equilibrio arriverà adesso. Siamo vicine all'estate e anche se non abbiamo ancora raggiunto i nostri obbiettivi in questo periodo abbiamo imparato tanto.
    Mettiamocela tutta! Per la dieta, per la scuola e per essere felici.
    Tranquilla per il DA hai fatto tantissima attività fisica e per essere un fine settimana non è tanto!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Pesarsi fa paura ma può anche essere un buon modo per incentivarsi a non mollare, a stringere i denti e fare molto di più! Se hai paura di essere ingrassata ancora prendi un paio di jeans che a 70 chili ti stavano perfetti e indossali, se li sentirai anche solo un po' cadenti significa che qualcosa sei dimagrita quindi fatti forza, la bilancia fa male, è vero, ma bisogna affrontarla prima o poi :) io ti sono vicina
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  4. Bè tesoro, so che rivedereun 70 potrebbe buttarti giù il morale,però se sono kg in più a causa dei muscoli, non è poi così terribile. Oppure mettila così, se rivedi il 70, questa settimana ti tieni a stecchetto. Devi cercare di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, mai mezzo vuoto. Ok? FORZA. ;D <3 Sono con te.

    RispondiElimina