mercoledì 25 maggio 2011

Vomito

Vomito-carboidrati (il pranzo) + latino+ caffè. Bentornata ansia.

F.

Aggiornamento: ho litigato con mamma perchè ho detto "questa carne è unta" e mamma "mbè non mangiarla ,ora sputi nel piatto dove mangi...ho pagato tutto 21 euro"...così presa dal nervoso ho scostato il piatto in maniera violenta.

C: pezzo di roast beef+2 kiwi+ barretta 79 kcal

ho comprato il latte di soia.Mi convertirò alla soia?Stay tuned.Inizio la dieta la prossima settimana se tutto va bene.

3 commenti:

  1. Odiosi carboidrati!!
    Mi spiace, rimettiti in fretta <3

    RispondiElimina
  2. io mi sono convertita alla soia da un bel po'... ogni giorno mangio lo yoghurt di soia e invece del latte vaccino bevo quello di soia o di riso.
    ti consiglio vivamente di sostituire lo yoghurt vaccino con quello di soia, che è molto più salutare e moooolto meno calorico!!! compra quelli alla frutta, sono molto buoni :)
    sappi dire com'è andata
    in bocca al lupo!
    Victoria

    RispondiElimina