sabato 7 maggio 2011

Maggio!

Buon pomeriggio fanciulle,
la primavera,il ciclo,il sonno e la scuola mi stanno distruggendo lentamente.Oggi dalla personal se cedo giuro che mi metto a piangere...certo che questo ciclo doveva tornare proprio oggi!!!!!!!!!!Fortuna è il primo giorno.
Domani invece è il mio piccolo"grande giorno".Mi peserò,costi quel che costi ...sarà un punto di partenza o un punto intermedio del percorso?Speriamo bene.Anche se il ciclo+sport minacciano l'esito della bilancia.

D.A
C:cappuccino sz+fetta ciambellone
S: una mela e una banana  (a 12 i crakers)
P: minestrone,un pezzo di bistecca.insalata,caffè con una fetta di ciambellone (ecco prossimo obiettivo non toccare il ciambellone dopo le 10)
M: (ora) omogeneizzato alla prugna,(dopo la palestra)frutto
C: poco poco poco poco (niente no ,ma poco)


Stasera?Beh stasera studierò!!!!Figo no?
Bacione
F.


Aggiornamento:  in palestra tutto bene,o quasi.Ho fatto 1 ora e 40 minuti :pesi alle caviglie, joywalk,step (2 invece dei soliti 3) con pesetti alle mani 20-20-20,esercizi braccia 20-20-20 30-25-20,bilanciere+squat 50-25-50,tapis 5 minuti,cyclette,pressa 60-60 dx-sx,joywalk.

@veroniKate ...sono in ansia per il compito di lunedì,sono stranissima oggi (roba che mi viene da piangere ogni secondo)...e arrivo si,a studiare il sabato sera.Probabilmente avrò così sonno che crollerò sul letto o davanti alla tv anzi sui libri.


Ragazze ho una paura terribile per domani.Penso di correre la sera se ne avrò voglia.Sarà una delle giornate "fame nervosa+vomito" ...mi ci viene da piangere solo al pensiero.Voi che fate quando avete così tanta ansia?Io mangio senza gusto.Per masticare boh.Qualche consiglio? :( Un abbraccio

2 commenti:

  1. uh ma come fai a studiare di sabato sera??? CHE FORZA :):):) Io cercherò di far pochissimi danni....... un abbraccio.. che buono il ciambellone io l'avrei già finito probabilmente se l'avessi sottomano

    RispondiElimina
  2. Ti capisco!anche io sotto stress da studio mi rinchiudevo in casa,una bella corsetta con la musica giusta di quelle belle che danno allegria è una buona idea.
    Se cedessi ,sarebbe anche giusto ciclo,studio dieta troppo stress ognitante mollare un po' non guasta!un abbraccione

    RispondiElimina