lunedì 2 maggio 2011

"I didn't want to tell you I was jealous, jealous, jealous"

Buon pomeriggio fanciulle,
vi ringrazio immensamente per i commenti all'altro post.Mi avete fatto riflettere un po' sulla "probabile delusione sulla bilancia"...l'ultima volta pesavo 69 come vi ho detto ...la volta precedente 71.Se mi sono impegnata seriamente per perdere quei 3 kg qualcosa di positivo c'è stato...Facciamo così...mi peserò domenica mattina!!!Lunedì ho un fo**utissimo compito di filosofia impegnativo (su tutto il programma)...inizierò a studiare da oggi (così non accumulo troppa ansia...ci proverò ve lo prometto).Poi che dite mi faccio una bella corsetta+esercizi bootcamp+squat+addominali anche stasera?Mi scarico un po'.Tanto devo fare inglese (già in parte studiato per oggi)+filosofia+mate (ricopiare un esercizio).
D.A.
C: cappuccino sz,pezzettino di ciambellone,3 biscotti integrali
S: banana,barretta vitasnella alla prugna
P: minestra farro, fagioli e carote,pezzetto di pane,insalata,kiwi,omogeneizzato alla prugna,2 biscotti integrali
M: cappuccino (credo)
C:??

ah non l'ho mai scritto ma bevo tantissima acqua...la mattina sto arrivando  a bere 2 bottigliette piccole d'acqua.A casa bevo...inizierò anche con il thè verde abitualmente (magari la mattina ,altrimenti non dormo)...dalla personal trainer (anche a casa) ogni volta sembro essermi fatta la doccia con i vestiti...sudo tantissimo ...poi adesso con l'arrivo del caldo estivo mi conviene anche prendermi qualche integratore perchè soffro anche di pressione bassa:giramenti di testa a go go.

Finisco di vedere l'ultimissima puntata di Skins 5 e vado.
Baciotto
F.


Aggiornamento: Non ho fatto attività sportiva...ho continuato a studiare ...dalle 16.30 alle 19.Ovviamente alle 19 ci sono arrivata con una stanchezza impressionante...forse perchè ho dormito poco questa notte.Ora mi sto guardando un programma sulla storia su Rai3...e quindi niente...domani si recupera.Stavo pensando che giustamente sabato ho sudato.Ieri ho sudato (mi fanno male gli addominali).Oggi riposo.Dai che forse domani chiamo la personal e vado da lei...oppure rimango a casa e faccio comunque esercizi...mmm domani decido...

M: cappuccino sz 2 biscotti integrali
C: fettina ina di pollo,zucchine e asparagi,pane

Adesso: una pera e un kiwi,biscotto integrale

La facciamo finita con questi biscotti F?
Grazie grazie grazie grazie per tutti i commenti e per i consigli e per il sostegno...seriamente,ora la mia dieta (più che dieta  il mio "percorso") ha un senso.Grazie di tutto. :*







4 commenti:

  1. Cavoli sei bravissima a fare tutti quegli esercizi t____t io dopo un po' mi stanco, sono proprio pigra!!
    Comunque fai bene a pesarti, comunque vadà non sarà nulla di irreparabile anzi!! Darà una carica in più :)
    un baciotto

    RispondiElimina
  2. ciao bellissima anchio mi peserò domenica, bere fa benissimo, secondo me fai benissimo a fare tanto sport! ma è normale se fai tutti questi esercizi che tu abbia la pressione bassa, e io ne soffro. Ti consiglio l'enervitGT che sono pastiglie FANTASTICHE hanno 15 kcal per tavoletta ti danno una carica paurosa, muscolare e mentale. Un bacio

    RispondiElimina
  3. Sei sempre bravissima! Per gli esercizi, per lo studio e per la dieta! Cos'è skins?! :D

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Sei forte ! Io non reggerei questo carico enorme di esercizi , un biscotto in più non ti farà sicuramente la differenza (: Mi fa piacere che le mie parole ti siano state d'aiuto , e di questo passo per domenica non dovrai avere nessuna paura a salire sulla bilancia , direi che stai riprendendo alla grande ! :*

    RispondiElimina