martedì 3 maggio 2011

"Just be a queen"

Buongiorno fanciulle,
oggi vado di fretta quindi scrivo 2-3 cose e mi levo dalle scatole :)
DA
C:cappuccino sz,pane tostato e marmellata di prugne,thè verde
S:barretta 100kcal vitasnella alla prugna,2 caffè in 2 ore, (pezzettino di cioccolato+caffè rimasto nell'ufficio di mamma)
P:pezzo di pizza bianca,poca pasta sugo+piselli (tutti carboidrati però, eh mica bene),thè verde,tisana regolarità(anche se sinceramente per questa cosa sto messa bene ),caffè
M:? un frutto?
C:?

Si ccore questo pomeriggio+esercizi &co per recuperare la nullafacenza di ieri.I caffè fanno male...il problema è che stamattina mi sono svegliata con un sonno assurdo ingiustificato visto che ho dormito 7 ore e 1/2.Devo resistere allo studio pomeridiano (filosofia+letteratura).Alle 18 massimo 18.30 si inizia con lo sport almeno per 1h anche 1h e 1/2.Domani dalla personal.Forse anche venerdì oltre che sabato...


Bacioone grande grande a tutte :*
F.


Aggiornamento:   pupe è andata benissssssimooooo :)  60 minuti di corsa (20min a 7.8 km/h--10min a 6.8 km/h--15 a 8,6 km/h--15 a 7 km/h)   430 addominali...poi basta perchè domani torno in palestra.Niente boot camp.

M: banana,3 prugne secche,1 galletta di farro
C: ciotolina di latte e cereali 

Ho litigato con mia madre (tranquille...questioni idiote)e non mi ha lasciato niente per cena...e in più ha motivato la mia corsa facendomi innervosire...e quindi in parte mi sono sfogata con la corsa.Per lo sport,si ne faccio parecchio e mi impegno sempre di più (ormai è una droga,se non faccio sport mi sento giù) ...però è l'unica cosa che mi è rimasta...non voglio usare frasi da film ma vi giuro mi ha salvato la vita.Poi vi racconterò meglio un giorno.Buonanotte fanciulle (è presto eh,per dopo :* )

4 commenti:

  1. Certo che leggere della tu ora e mezza di sport intenso e fatico mi fa sentire una scansafatiche XD io faccio si e no mezz'ora di esercizi di aerobica/stretching generale al giorno e mi stanco con quelli eheh!
    Comunque Cellu-light è un integratore alimentare che dovrebbe drenare e ridurre, serve infatti per la cellulite :) Una ragazza di blogger ha detto che funziona quindi perchè no, provare non nuove! Costa circa 7 euro e lo si trova in tutte le coop e negli ipermercati (io tipo l'ho trovato in una piccola coop al banco dei prodotti dietetici)
    Un bacioo

    RispondiElimina
  2. Grande forza di volontà per lo sport, in particolare! Che invidia! :) Continua così, un bacione <3

    RispondiElimina
  3. che forza di volontà, che voglia di sport, DAVVERO SUPER se continui così ce la farai sicurametne bellissima>!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se mi fai sentire smepre una sansafatiche come anny ahaha ;) baci <3

    RispondiElimina
  4. Sei fortissima come sempre , hai fatto bene a sfogare il nervosismo nello sport ! Ogni giorno vai sempre meglio , sei eccezionale , ce la farai sicuramente !

    RispondiElimina