domenica 1 maggio 2011

"Life in the shade."

Buongiorno fanciulle,
ho letto che molte di voi stanno perdendo peso...complimenti davvero,mi fate capire che non sono tutte vacche golose come me (questa è un po' ambigua ahaha).
Ed ecco il D.A in parte disastroso dall'inizio... 

C: cappuccino sz,3 biscotti integrali,pezzo corposo di colomba di pasqua
S: /
P: da nonna!!!La famosa nonna che cucina con 3 kg di olio...questo significa che mamma mi lascerà non mangiare ...no seriamente è un crimine contro l'umanità tutto quell'olio.
M:frutta
C:???

Ragazze oggi sono rilassatissima.Ieri la personal mi ha strapazzata un po'...poi ho fatto shopping (è una terapia per me)...non devo studiare niente per domani...al massimo per martedì-mercoledì...
Che dite mi faccio una bella corsa e boot camp+esercizi questo pomeriggio?Si dai...peccato per i capelli che ieri mi sono venuti benissimo :/

Bacio
F.




7 commenti:

  1. Tesoro, non penso che tu sia una "vacca golosa", penso invace che tu non sia ancora riuscita a trovare un'equilibrio che ti contensa di avere un buon autocontrollo..Stay Strong!
    1bacione

    RispondiElimina
  2. siamo ancora nel clima festività!!!mannaccia anche io sono una vacca golosa...ma riprenderemo il controllo pupa!!!gia gia....

    RispondiElimina
  3. Non so come fai ad avere sempre tutta questa voglia di attività fisica!
    Ti invidio <3

    RispondiElimina
  4. si, una bella corsetta ci starebbe benissimo secondo me ;)

    RispondiElimina
  5. Maddai , vedrai che perderai anche tu , non sei da meno a nessuna di noi , anzi , stai seguendo un buon ritmo (: Oggi tanto non hai nulla da fare , quindi perchè non fare qualcosa per te stessa ? La corsa ci sta , vedrai che poi ti sentirai anche meglio :*

    RispondiElimina
  6. FITNESS FITNESS FITNEEESSS!!!!
    Vai così e mantieni la caricaaaa <3
    Un bacio tesoro

    RispondiElimina
  7. io? vacca golosa.... -.- cariche che domani è lunedì!

    RispondiElimina