mercoledì 4 maggio 2011

Sedative

Buon pomeriggio fanciulle,
posto velocemente il D.A e dopo vi lascio un "consiglio-considerazione":

C:5 biscotti misura ,cappuccino sz,marmellata di prugne
S: 2 caffè nell'arco di 4 ore
P: pezzo di pizza bianca funghi e peperoni,2 gallette di farro,ricotta,speck,mozzarellina di bufala ,caffè,2 biscotti misura.thè verde,3 prugne secche.
M: caffè
C:???

Ragazze volevo scrivervi una cosa che mi ha detto la personal (che ha detto a tutte)...ogni tanto durante l'attività fisica ci da un cioccolatino o una caramella per riprendere le energie...ha detto che è energia che consumiamo subito..."ecco perchè quando uno non mangia può avere voglia di dolci e zuccheri...il corpo li assimila subito".Non so se questo può essere un consiglio...però certo se qualcuno soffre di abbuffate di dolci conviene non so prendere un cioccolatino la mattina (un giorno si uno no,un giorno si due no) piuttosto che rischiare di avere voglia di dolci.Io ci sto provando però a quanto pare i biscotti sono diventati il mio debole...

Oggi si va in palestra.Ce la devo mettere tutta :)

A dopo
F.


Aggiornamento: diamine...ho bevuto troppo caffè maledizione...sono andata in palestra e dopo 20 minuti ho iniziato ad avere le palpitazioni...sembravo sotto effetto di droga.Ho fatto comunque esercizi eh (10 minuti joywalk,3 esercizi bootcamp,bilanciere 2 esercizi 20-20-20,pressa 60 a 18kg,40 a 23kg,20 a 32kg...poi a 2 gambe 54 kg,tapis 2 minuti a 10 km/h,esercizi per le spalle)...beh ora che ci penso mmm di solito faccio di più...ho sudato tantissimo (sarà stato il cuore accelerato).MAI PIù TUTTO QUEL CAFFè.MAI PIù.Sabato mi aspetta in più tutto il lavoro che non ho fatto oggi... domani e dopodomani ho promesso di riposare (ho detto alla personal dell'esercizio di ieri corsa+addominali).Un po' mi dispiace lo ammetto.

2° aggiornamento: mia madre è inividiosa di me.Mi spiego...ora fa battute sulla palestra."15 euro a Z. con 15 euro ci compro l'insalata bella e fatta" (Z è inventato al momento) "15 euro tanto sei grassa" "15 euro a quella saputa e fai schifo" "15 euro e tanto il culo non ti scende". Sapete perchè?Perchè papà mi da 15 euro per la palestra e lei è una incompresa del ca**o.La sto iniziando ad evitare... che cavolo di ragionamento fai?Tua figlia si sente bene e tu ti lamenti per 30 euro alla settimana?...forse non sa che da quando vado dalla personal non vomito più come prima.Non sa che non vomito ogni santo giorno...non sa che non vado più nel bagno dell'ufficio sotto casa per non farmi vedere .Forse non lo sa."Onora il padre e la madre" ...cosa dovrei onorare?Non mi fa mancare niente per carità...però perchè deve sempre distruggermi tutto inconsapevolmente.Perchè?Secondo me però ci prova gusto alla fine.Non sa con chi sfogarsi perchè è frustrata...il marito non la ama...non ha amiche...i familiari la ignorano...sta invecchiando (anche se sembra più giovane di me)...è la lavoratrice modello (però ha rifiutato di essere il "capo",come dire la direttrice...quindi sostanzialmente "non comanda ma potrebbe").Non so se mi spiego.Ora ho messo la musica a tutto volume con le cuffie e amen.Addio cena.

C:mela  (<--- dopo l'attività fisica non basta)
Che giornata schifosa.


Bacio

ps: domenicaaaaaaaaa la bilanciaaaaaaaaaaa anche se mmm sabato palestra mmmm

1 commento:

  1. Cerca di stare tranquilla, tesoro. é bello sentire che con l'aiuto della palestra non vomiti più. è bello sapere che hai raggiunto dei traguardi. e quando arriverai a quello definitivo glielo sbatterai in faccia. A tutti. E si dovranno arrendere alla tua felicità. Continua così che sei bravissima. Un bacioneee <3 :D

    RispondiElimina