sabato 14 maggio 2011

:(

Buonasera ragazze,
avevo scritto un bel post l'altra volta ...l'ho salvato,visti i problemi con blogger ...ma rileggendo quelle parole ho preferito non pubblicarle.Ero lucida eh...solo veramente a terra.Sapete mi si è fuso il computer...lo stesso giorno è partito anche il cellulare:prossima tappa Lourdes.

D.A
C: toast,thè
S:mela
P: minestrone,3pizzettine (che mi hanno offerto,sapete quelle dei buffet?),2 fette biscottate con philadelphia,mela
M: caffè (16),banana,barretta 79kcal
C:  ?? (sicuramente mangio a casa,da sola...si lo so non è il massimo ma gli aperitivi non li amo più)

Oggi la personal trainer mi ha fatto sudare come non mai (sudo tanto già da sola,e vabbè si sa che non c'entra tanto con il dimagrimento,è relativo)... 10 minuti di riscaldamento,poca pressa,3 serie di 3 esercizi boot camp (1minuto-45 sec-30sec-15sec)...riassumendo...morte...,addominali.
Lei ha detto che con una sessione di questa si perdono fino a 1000 kcal (ha detto anche di più ma non ci credo)...


Ieri sono andata alla cena di classe.La mia insalatona è stata guardata male da 4 arpie...ahahah giuro...se loro preferiscono la pizza gigante o un primo sono scelte (che poi il pomeriggio ho bevuto 2 tazze di thè/tisana Linea per colpa del pesce che ho scoperto di non digerire facilmente) ...ma io ho un obiettivo da raggiungere...gli altri hanno detto "non ci hai capito niente della vita" (in tono scherzoso)...Pensavo peggio.

Lunedì mi aspetta l'inferno.Pregate per me.
Buona serata fanciulle
F.

2 commenti:

  1. Ciao bellissima, guarda che con tutto lo sport che fai anche se ti mangi una pizza non succede niente. Arpie, che bella parola. Odio le donne. Davvero. Un abbraccio <3 Prego per te comuqnue

    RispondiElimina
  2. Prego per te e ti sono vicina!
    Lascia perdere le ciccione invidiose, tra poco rimpiangeranno di non aver mangiato l'insalata!

    Un abbraccio

    RispondiElimina