mercoledì 18 maggio 2011

Isolation (R.I.P Ian Curtis)

Buonasera ragazze,
volevo subito rispondere ai commenti dello scorso post...mi consigliate di andare in biblioteca ...bene quella del mio paesino non la frequento tanto :( e non mi sentirei proprio a mio agio...l'altra che invece frequento sta nel paese-provincia dove vado a scuola.Ogni tanto ci vado però la sera torno distrutta e mangio ingozzandomi.
Oggi giornata tranquilla.Il compito è andato.Sono stata in palestra (ho aggiunto ripetizioni alle serie che mi dava la personal... gliel'ho detto così magari la prossima volta aumenta ancora di più...tipo sulla pressa).Ancora mi facevano male i muscoli,Per il fronte cibo...m*rda.No vabbe scusate ma mi sento un maialino.

C: cappuccino sz,fetta biscottata con marmellata di prugne
S: mela
P: minestra con le verdure a pezzi grandi,pizza (era una schiacciatella?così si chiama...non riesco a quantificarla però era tipo una fetta di pizza bianca corposa ...2 fette di pane?) --> schifo
M: caffè e 1 gocciola (prima di ginnastica)
C: fettina di petto di pollo,insalata con il tonno,poco stracchino,fragole

Ecco cosa stavo per dimenticare... ho davanti a me un libro con le diete...ci sono tante diete e 2-3 mi ispirano particolarmente.Magari preparo un calendario e lo appendo in cucina così mamma deve rispettare il programma... beh qualcuno penserà "ma non ti puoi cucinare da sola così ti controlli meglio"?Beh non ce la faccio proprio ragazze...studio,palestra,pullman...e poi vabbe ahaha non mi piace troppo cucinare...questo però va a mio vantaggio!!!Stasera leggo e domani scelgo la dieta ...da lunedì si inizia? :)

F. ;)

4 commenti:

  1. Ei buona fortuna con la dieta! Vedo che però vai alla grande con lo sport, quindi non ti preoccupare se ogni tanto mangi un po' troppo:)

    RispondiElimina
  2. ** se ti va condividi qualche facile dieta con noi (:

    RispondiElimina
  3. Ottimi propositi e soprattutto ottimo tutto lo sport che fai!un abbraccio

    RispondiElimina
  4. garndeee poi se trovi una super dieta passacela :) oddio io amo cucinare e poi è l'unico modo per essere sicura di mangiare COME PIACE A ME, senza grassi, leggero e tutte ste robe qua :) un bacio <3

    RispondiElimina