martedì 10 maggio 2011

Nero.

Buongiorno ragazze,
non ho voglia di parlare.Meno parole e più fatti.Oggi per il resto della giornata digiuno.

C: cappuccino sz,2 fette biscottate con la marmellata,pezzettino di ciambellone
S: /
P: caffè ginseng offerto
M:/
C:/

ho i brividi,sento freddo e vorrei tanto scomparire.Domani non so come andrò in palestra...già mi viene da piangere.Vabbè dai non penso di resistere con il digiuno più di tanto...magari oggi visto che le condizioni sono "favorevoli"(ho crisi di pianto ogni 5 minuti) ne approfitto per depurarmi un po'.Mi ricordo quando decisi di digiunare la scorsa estate con alle spalle 4 ore di sonno...beh ovviamente sono svenuta...non rimpiango nulla.

Voglio scomparire.Magari la prossima volta potrei svenire e sbattere la testa contro uno spigolo.

F.

ps:il mio umore è altalenante...ma da oggi sento che non mi riprenderò facilmente.Non è successo nulla di particolare.Mi è tornata alla mente la F. di 1-2 anni fa ... la voglio di nuovo qui.Quella F. che se ne fregava del cibo... Mi spiego...io non voglio non mangiare.Voglio solo sentirmi leggera e poter sentire a fine giornata di aver smaltito tutto... non voglio eccessi.Non ce la faccio a scrivere.A domani girls.

4 commenti:

  1. anche se non ho esattamente capito cosa sia successo, capisco che tu non ne voglia parlare. Quando avrai la mente fredda e più libera, spero di scoprirlo. Detto questo mi dispiace tantissimo, quanta rabbia leggo in questo post, e ti assicuro che tutta la rabbia l'ho provata anchio. QuELLA rabbia che ti spinge a digiunare, che ti spinge a dire anche se muoio poco mi cambia. è un sentimento, una passione, la rabbia è una cosa stranissima. Però attenzione, perchè la rabbia ti aiuta a vivere per un po' ma poi ti mangerà viva. è un detto, beh purtroppo è vero. vorrei abbracciarti....

    RispondiElimina
  2. Certo che facciamo una bella coppia io e te oggi in quanto a pensieri suicidi...
    Mi spiace, ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Da oggi ti seguo.
    Capisco come ti senti, non so che cosa sia successo, ma conosco la sensazione.
    un abbraccio

    RispondiElimina