venerdì 6 maggio 2011

Ovviamente...

Buon pomeriggio ragazze,
ovviamente non sono riuscita a seguire il programma e ci sono alcune ragioni:
-mi aspetta un pomeriggio,anzi una giornata piena di studio.Inizio alle 16.
-mi deve tornare il ciclo
-fa caldo
-ho fatto 2 ore di educazione fisica

D.A.
C: cappuccino sz,fetta di ciambellone (è saltata la colazione salata perchè quando mi alzo mamma ha già preparato il cappuccino)
S:2 mele (una alle 10 e una alle 12)
P: minestrone senza pasta,focaccia con il formaggio (linea,fattoria osella boh come si chiama?),caffè con un po' di latte,2 biscotti vitasnella ,pezzettino di ciambellone.
S: omogeneizzato alla prugna
C:?

prenderò un thè verde e un omogeneizzato alla prugna.

Da domani inizierò a scrivermi tutte le cose che mi spingono a mangiare di più del necessario.Poii vedrò i cibi a cui non posso rinunciare,in quali ore si concentra la mia fame ...poi si decide la dieta.Probabilmente renderò mamma partecipe chiedendo aiuto (per la dieta...).Non voglio più vomitare.

F.

3 commenti:

  1. faresti benissimo a coinvolgere la mamma.. a farti aiutare.. anche perchè se cucina sempre lei penso sia un casino stare a dieta.. anche perchè dovresti sempre rifiutare un sacco di cose e poi tua mamma si preoccuperebbe e allora litighereste etcetc.. un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Sì, è una buona idea coinvolgere mamma, non devi più vomitare, tesoro, ce la puoi fare benissimo con le tue forze! Coraggio eh! STAY STRONG un bacione <3

    RispondiElimina
  3. Fai bene a chiedere a tua madre. Io da quanto mia madre mi aiuta le cose vanno benissimo. Non devo nasconderle niente e mi aiuta ad evitare i cibi grassi anche davanti al papi :). Tua madre conosce bene le calorie? La mia no! Quindi pensa che mangio bene e regolare. Peccato che ciò che mangio abbia pochissime calorie e il peso sia ridotto ;)

    Facci sapere :*

    RispondiElimina