lunedì 9 maggio 2011

Tristezza...

Buon pomeriggio ragazze.
Non è aria.Ho dormito poco.Ho il ciclo.Ho mangiato parecchio (ieri sera 1 bel pezzo di pizza).Sono stremata per la scuola...oggi volevo andare in palestra invece devo studiare per un progetto (per mercoledì).
Ci andrò mercoledì dalla personal.

D.A
C: cappuccino sz,fetta di ciambellone
S: banana,arancia,crakers
P (alle 15): panino integrale con prosciutto crudo+ philadelphia,pezzettino ino di mozzarella+ yoghurt al caffè con cereali+caffè
M: omogeneizzato alla prugna,estathè alla pesca
C: insalata con il tonno,più aceto poco olio


Non ce la faccio più.Dov'è finita la F. che resiste a qualsiasi attacco di fame?Dov'è finita la F. che non ha voglia di dolci? :(  Rivoglio i miei 65 kg non chiedo tanto ...rivoglio il mio colorito cadaverico...rivoglio le mie spalle strette(qui qualcuno mi lapiderà -dopo tutto lo sport che faccio...i muscoli sulle braccia-spalle però mi fanno schifo!!!).
So solo che riuscirò a ripartire alla grande dopo l'esame di stato...l'ansia mi divora adesso.Se non mangio mi sento in colpa (perchè non riesco a concentrarmi).Se mangio troppo mi sento in colpa comunque.Sono un fallimento totale.

F.


ps:una mia amica mi ha invitato in discoteca con alcuni suoi amici (amici del ragazzo)...panico.Tra le tante cose dove mi presento impacciata e rinchiusa in questo involucro massiccio?

2 commenti:

  1. tesoro anchio ho il ciclo.. e anche una gran quantità di attacchi di FAME ASSOLUTA. Mi sento uno schifo, ma sono gli ormoni in subbuglio stai tranquilla, inoltre la mia bilancia segna 1 bel kg in piu OLè... UN BACIO <3

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco per studio ed esameeeeeeeeee!!

    Secondo me dovresti andare e DIVERTIRTI all'ennesima potenza! Vedrai che poi andrà via lo stress per cibo, studio e ciclo e potrai ripartire alla grande ;)

    RispondiElimina