giovedì 5 maggio 2011

Un giorno.

Ragazze scusate il secondo noiosissimo post...ma visto il pomeriggio "animato" da vomito e tristezza voglio fare un programma per domani.Per una volta voglio rispettare un fottutissimo programma (senza particolari caratteristiche).

-poco pane
-niente dolci
-poco caffè
- 3 litri d'acqua

C: thè verde,pezzo di pane,pezzo di formaggio (colazione "salata")
S: 2 mele
P (alle 14.50 torno a casa): minestrone (verdure a dadi bollite ---consigliate da me a mamma)
M: 1 frutto
C: insalata (magari con il tonno che adoro)

Non ci vuole molto no?Perchè dovrei sgarrare?Probabilmente me ne andrò sotto da nonna a studiare filosofia ed inglese...così le tentazioni saranno minori (se nonna prova ad offrirmi qualcosa la ignoro fingendo mal di stomaco).
Come diceva Wilde "L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa" ...e io faccio puntualmente così(in particolare se si parla di cibo).Non ho fame...vedo un biscotto e penso "vabbè dai che mi farà mai..." lo mangio...e poi "ma perchè l'ho mangiato se non ho fame?".Perchè?Perchè non trovo altro modo per sfogarmi,per sfogare le mie ansie?

Sono una deficiente.Quando allungo la mano,afferro il cibo e lo metto in bocca per masticarlo non posso essere comandata da una forza irrazionale...questo non mi rende una persona.Perchè è più forte di me?Perchè sono una persona ansiosa?Perchè ho sempre paura?Perchè?
Ho letto quello che ho scritto ed oltre a fare schifo i pensieri che ho cercato di esporre sono molto sconnessi...scusate ma oggi non sono in me.

scusatemi di nuovo.

F.

Aggiornamento:  domenica dovrei pesarmi.Il risultato non sarà positivo me lo sento...in questo caso inizierò qualche dieta (devo scegliere tra le tante)...o almeno inizierò a contare prima le calorie che di solito assumo e a "catalogare"il cibo che ingerisco (in un'agenda)... non ho tempo da perdere.Mi sono rotta le scatole.Aspetto,aspetto e aspetto da 5 mesi...sudo,piango,stringo i denti in palestra...voglio qualche risultato...minimo ma almeno uno,diamine!

5 commenti:

  1. ohi, non ti abbattere, e sii ottimista. tu SAI cosa vuoi, vuoi quel fottuto numero sulla bilancia, vuoi quella fottuta immagine riflessa nello specchio e molte altre cose. credici, e vedrai che le otterrai. noi crediamo in te!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ce la farai, non buttarti troppo giù, purtroppo ci vuole anche un pò di pazienza.
    un abbraccio ^^

    RispondiElimina
  3. Mi sono rivista perfettamente nelle tue parole. La tua descrizione della "mangiata del biscotto" era perfetta!
    Io personalmente ti consiglio di iniziare una dieta, aiuta tantissimo.
    Un abbraccio tesoro!

    RispondiElimina
  4. madona siamo troppo uguali.. davvero.. ce la farai però! dobbiamo lottare....... tanto.... dobbiamo farci le unghie! <3

    RispondiElimina
  5. Anche io mi sento abbattuta, anche io come te voglio vedere risultati e mi butto giu ogni volta :(

    RispondiElimina