giovedì 5 maggio 2011

Velocissimo post...

Buongiorno fanciulle,
D.A.
C: cappuccino sz,5 biscotti misura
S: banana alle 10-alle12 mela
P: bietole+fagioli+patate,mezza fettina di petto di pollo,pezzetto di pane integrale con lo speak,formaggio (pochissimo),3 prugne secche,2 biscotti misura+ovetto di cioccolata.
M:cappuccino sz.
C???

A dopo :*
F.

Aggiornamento:   bene ore 14.30: ciotolina con latte e cereali.
5 mesi fa (anche meno) avrei vomitato tutto (compreso il pranzo).No no non devo.Infatti non l'ho fatto anche se sinceramente ne avevo voglia... Adesso ho anche crisi di pianto improvviso.Deve tornarmi il ciclo e mi sento una m*rda.

Stasera vorrei tanto digiunare.Non per una questione di calorie etc etc ho voglia di sentirmi di nuovo leggera durante la notte...Voglio provarci.Poi vi farò sapere...al massimo se proprio mi serve mi mangio una mela.


2° Aggiornamento:  ho mangiato un pezzo di pane integrale con il formaggio,2 gallette di farro,2 biscotti misura,1 thè verde...ho vomitato tutto dopo 5 minuti.Non ho voglia di esprimermi.Poi dopo ho mangiato un pezzo di ciambellone appena sfornato.Non è aria. :(

2 commenti:

  1. TESORO non vomitare assolutamente..magari mangiati solo un'insalata mista e ti sentirai leggera uguale.. mi dispiace tanto per il tuo umore vorrei abbracciarti forte forte :(:(

    RispondiElimina
  2. No, tesoro, stai su. E non vomitare. Non ricaderci. Ti abbraccio <3

    RispondiElimina