venerdì 22 aprile 2011

Baby says there's death in these silver curls

Buongiorno ragazze,
questa mattina ho fatto quello che volevo ...ovvero attività fisica (dalle 10).Ho camminato velocemente per 10 minuti e poi ho corso fino a 30.A 35 ci sono arrivata camminando.Poi ho fatto 340 addominali.Niente altro...indovinate perchè?Ho un dolore atroce al muscolo deltoide (credo si chiami così)...sarà dovuto agli esercizi della personal...e ieri ho dormito anche di lato per almeno 4-5 ore,sul divano.Giuro che non mi ci addormenterò mai più.Stamattina mi sono massaggiata il braccio con il Niflam...speriamo bene...domani mi aspetta boot camp...No non posso rinunciare proprio questa settimana.

D.A
C: cappuccino sz,5 biscottini integrali
S:/
P: brodo vegetale e tortellini,pezzo di pizza bianca avanzata ieri,carne di pollo bollita,un cucchiaio di ricotta.
M: frutta
C: yoghurt (come ieri)...o  un po' di verdura.

Quella grande simpaticona di mia madre ha cucinato i tortellini e li ha immersi nel brodo...altrimenti non li avrei mangiati...o meglio...essendo una cicciona ho apprezzato comunque i tortellini ma potevo farne a meno.Il mio corpo non ne aveva bisogno.Spero almeno di aver placato i vuoti di stomaco ipotetici ...con i sensi di colpa ci siamo...quelli potrebbero farmi arrivare fino a stasera senza mangiare (magari!).

Daphne

Nessun commento:

Posta un commento