giovedì 21 aprile 2011

You must work in symmetry

Buongiorno fanciulle,
scrivo subito il D.A. e qualche buon proposito:

C: barretta cerealix ai frutti gialli (98kcal),cappuccino sz,4 biscottini integrali,2 fette biscottate con marmellata senza zucchero (Ho esagerato stamattina con i dolci ma mi sono svegliata alle 6.30 -ho mangiato la barretta e alle 9 ho completato la colazione)
S:banana
P: passato di verdure + carne di pollo e manzo bollita
M: latte e caffè,3 biscotti integrali (potevo evitare)
C: mezza pizza (teorica...devo andare ancora a cenare)

Oggi corro sul tapis e faccio gli esercizi che posso a casa (la maggior parte di boot camp).Domani probabilmente andrò a correre con mio padre per il paese.Non vedo l'ora di testare la mia resistenza;sono 3 mesi e mezzo che vado dalla personal trainer e nell'ultimo mese ho abbandonato lo sport a casa...vediamo se è cambiato qualcosa. ---> aggiornamento: ho corso 30 minuti e camminato a passo svelto per altri 30.230 addominali (30 con la palla).Adesso doccia :)




Forza ragazze!!!Molte di voi sono a metà percorso...perchè demotivarsi?Il traguardo è lì,siete a pochi passi dall'obiettivo.Ah ecco di solito mi viene voglia di commentare (leggo tutti i nuovi post) però certe volte preferisco non intromettermi sia per questione di tempo che di principio...ci sono situazioni personali che non conosco.Sappiate che vi leggo tutte.


ps: Empathy è la canzone ispiratrice per il blog. ;) devo ammettere che non amo alla follia questo genere ...ma ho ascoltato i Crystal Castles per un po'.

Bacione :*

Nessun commento:

Posta un commento