lunedì 11 aprile 2011

Primavera...

Ciao ragazze,non sapevo che titolo mettere e quindi ho pensato al caldo di oggi e al mal di testa per colpa del sole....mi aspettano almeno 8 ore di studio ...fisica,inglese,storia e latino (per un progetto da presentare mercoledì).Non so come fare... mercoledì poi ci sono i colloqui (questa volta ci vado anche io...saranno gli ultimi) e alle 21.30 andrò dalla personal (magari mi sfogo anche un po').Per quanto riguarda il cibo...oggi mi sono discretamente lasciata andare...spero di recuperare questo pomeriggio :)

C: 1 biscottino non ricordo quale,2 fette biscottate con marmellata di pesche cappuccino sz
S: 31g di crakers fottutissimi ...stavo per svenire (caldo + pressione bassa)
P: minestrina senza niente,un pezzo di pane con prosciutto cotto,insalata, 1/3 di tartufo bianco della coop,caffè
M: ??? al massimo un frutto
C: ??? insalata-frutta non saprei proprio

Daphne

vi lascio con un po' di foto carine... il tema è ovviamente la primavera (più che altro estate) ;)






2 commenti:

  1. Che belle foto*____* d'inspirazione! Stai leggera a cena e vedrai che con la palestra poi recuperi tutto!Stay strong, soprattutto per lo studio XD ti sono vicina

    RispondiElimina
  2. Stupende le foto!
    Danno davvero ispirazione!
    Ti capisco per lo studio e per i colloqui!
    Tieni duro <3

    RispondiElimina