domenica 24 aprile 2011

"I'm not drowning fast enough"

Buongiorno fanciulle,
Buona Pasqua...buone feste...buon weekend...buone vacanze...oggi qui da me è tempo brutto.Volevo andare a correre un po' fuori ma mi limiterò al tapis roulant (più vari esercizi) stasera.Avevo in mente anche di studiare perchè sono 3 giorni che non combino niente e sinceramente non posso permettermi altre nottate in bianco.

D.A
C: cappuccino sz,biscottino integrale, 2 fette biscottate e 1/2 con marmellata sz di pesche
S:banana
P: da nonna ... ... ... dopo vi preciso una cosa. --->aggiornamento : 5 tortellini,poche patate piene d'olio,pochissimo pollo,insalata,pezzettino di cioccolata,caffè
M: ?
C: ?

Bene bene...dovete sapere che mia madre non può vedere mia nonna,la suocera.Questo vuol dire che odia anche la sua cucina...questo vuol dire che odia i suoi piatti (che effettivamente sono pesanti e pieni di olio e anche noce moscata)...e cosa mi dice stamattina "se non vuoi mangiare sporca il piatto..." io"posso non mangiare?" lei "fai vedere che qualcosa provi ..."
So che non è una bella cosa eh però preferisco evitare i piatti unti di nonna che correre 45 minuti in più sul tapis... (si 45min almeno 2 h per smaltire quei piatti...).Ah comunque l'insalata dopo tutto la condisce bene ;)




Guardate quanto è bella...Aleksandra Pivovarova... 
Sono consapevole di non poter essere snella-magra come lei (la mia costituzione non me lo permetterà mai)...sono destinata ad essere la curvy girl potenzialmente muscolosa che non passa inosservata.Da piccola amavo vedere le mie compagne di danza snelle,leggere...a me più che danza classica andava bene caraibica non so...del ventre...per il mio ideale di corpo femminile devo accettare questo volgare che ho...si ho un corpo volgare (con tutto rispetto per quelle che dicono di voler essere come me).Alcune volte mi sono presa anche a cazzotti le cosce pensando di tagliarmele a fettine un giorno.Adesso mi rimane solo lo sport...ragazze lo so che non fa perdere peso...però i cm si riducono!L'ho testato prendendo in mano periodicamente il metro...il mio didietro si è dimezzato.Vengo ripagata per il mio lavoro...faccio 300 addominali?Per 2 giorni almeno ho la pancia piattissima.Corro 20 minuti in più?Il giorno dopo ho le cosce più lisce e delineate.Vorrei poter avere la pressa a casa ...ma non ho nè denaro nè spazio (anche se i miei per la mia salute spenderebbero qualcosa...mamma mi ha comprato il tapis ...solo che ultimamente per la personal sta facendo stoerie inutili).Bando alle ciance.Un bacione grandissimo.




F
  

Nessun commento:

Posta un commento