sabato 16 aprile 2011

"non è concepito un tipo di bellezza che non abbia in sè il dolore"

Buonasera fanciulle,
come titolo per il post ho usato una frase che è scritta sul muro della palestra (se mi ricordo scrivo anche le altre).Potrei scrivervi 2039402940 pensieri su questa affermazione ma ora come ora non ne ho voglia.Scusatemi,spero solo vi sia di aiuto e vi carichi un po'.

C: cappuccino sz,metà fetta di torta alle mele
S: barrette allo yoghurt vitasnella (mi sono scordata la mela a casa mannaggia a me)
P: pizza sottile bianca (sapete quella croccantissima?),2 piatti di minestrone (senza pasta),4 fragole,pezzo di torta alle mele,caffè d'orzo e caffè (alle 15.30)
M: /
C: insalata?Datemi un consiglio ...mangerò a casa (come al solito-odio odio odio i ristoranti e cose simili)

Oggi personal: con i pesi -->joy walk,esercizi a 3 step con pesi nelle mani,bilanciere,squat,2 esercizi di boot camp,pressa,esercizi per le spalle,(30+50+50)+(50+50) 2 diversi esercizi per addominali con palla medica da 3 kg.
Ecco.Domani vorrei tanto andare a correre...ma : -mi vergogno da sola,se viene papà forse ci vado. -non so se mi affatico troppo prima di lunedì. -non so se dopo avrò voglia di studiare.
Altra cosa... oggi in palestra mi hanno detto che sono dimagrita parecchio e che lo stanno notando tutti.Io apprezzo questa cosa...però...mi vedo robusta.Vorrei tanto asportarmi brandelli di carne...odio le mie gambe le odio.Giuro che se la situazione non cambierà entro 2-3 anni mi taglierò via da sola il superfluo.


Daphne

1 commento:

  1. DAIIII è bellissimo quando tutti notano che sei dimagrita,ti ripaga di tanti sacrifici :-)
    continua cosi un grande abbraccio :-)

    RispondiElimina