sabato 23 aprile 2011

"I'm afraid,afraid of losing time..."

Buongiorno fanciulle,
dopo 3 giorni finalmente mi sveglio ad un'ora decente (le 9.30)...no perchè ieri mi sono svegliata alle 7...e l'altra volta alle 6.30...capisco l'orologio biologico ma posso dormire ora!!!

D.A
C: cappuccino sz.,2 fette biscottate con marmellata di albicocche sz,un pezzettino (1/4 di fetta)di torta di mamma
S:caffè
P: alle 15 tanta insalata con tonno,pezzo di pane integrale con speck senza grasso
M: tazza di latte caldo   più tardi un po' di frutta
C: ...

A 12.45 andrò dalla personal :) spero di essere ripagata per questo lavoro perchè martedì ho intenzione di pesarmi (si lo so che purtroppo i muscoli pesano più del grasso però non posso stare 1 mese senza sapere niente,magari riceverò una delusione clamorosa,ma che devo fare?)...domani mattina voglio andare a camminare e sto pensando di andare al mare!!!Quando studio?Boh.Questo pomeriggio,domani ...dopodomani.


aggiornamento : :) :) oggi mi sono allenata insieme alla personal trainer. 10 minuti joy walk,10 tapis roulant-corsa, step,2 tipi di squat,esercizi per le spalle pesi+bilanciere,addominali sullo step,pressa 27 kg,addominali 50+50+50+30+30+30... ora relax.Domani probabilmente mi faccio una corsetta per il paese...senza esagerare (forse!).


Verso Luglio anche io voglio portare pantaloncini corti come questi... ce la devo fare...
Bacione belle.

Nessun commento:

Posta un commento