domenica 3 aprile 2011

Here I am!Come mi è stato suggerito terrò d'occhio l'alimentazione (e le abbuffate) scrivendo il D.A.:

C: cappuccino sz ,2 biscotti grancereale,2 fette biscottate integrali,marmellata prugna.
S:fragole e mela,barretta kellogs
P: insalata e mais,pasta col pesce (pochissimi grammi,solo per provarla e per far felice mia madre),mezza fetta di pane integrale con philadelphia,dopo 1h caffè con un po' di latte.
M: macedonia ananas e mela
C: in teoria verdure

Oggi potevo benissimo evitare la barretta kellogs... ... ... non tanto per le calorie ...è solo che l'ho mangiata senza avere veramente fame...ah e la marmellata di solito uso quella Diet solo che devo andarla a comprare di nuovo... che mi consigliate per la colazione?I biscotti "migliori" quali sono?Meglio il pane tostato?
In ogni caso ieri in palestra la persoal mi ha fatto fare esercizi di boot camp e i "soliti" con i pesi alle caviglie( joy walk,pressa 27kg,bilanciere,pesetti,addominali con la palla medica da 3 kg,squat ).Oggi sono distrutta...però che soddisfazione! :)


Bacio
Daphne.

2 commenti:

  1. Io i biscotti non li mangio, preferisco le fette biscottate con la marmellata, però non compro quelle dietetiche perchè comunque solitamente riesco a regolarmi molto bene. Naturalmente compro quelle senza zucchero aggiunto, così hanno comunque meno calorie delle altre :)
    Complimenti per tutti gli esercizi!

    RispondiElimina
  2. Grazie Anny per il benvenuto dell'altro commento :) e per i consigli di questo.Se serve qualche suggerimento su esercizi particolari chiedi pure ...non voglio sostituirmi a nessun esperto solo che sto imparando tanti metodi/esercizi dalla personal che prima ovviamente non conoscevo ;)

    RispondiElimina