mercoledì 6 aprile 2011

...

Buonasera.So che sto aggiornando il blog troppo velocemente ma devo abituarmi (devo trovare anche un momento ideale per scrivere senza tornare 10 volte per aggiungere cose nuove).
In ogni caso oggi sono andata dalla personal trainer dopo 30 minuti di sonno pomeridiano,se così possiamo chiamarlo.Beh grazie al fantastico ciclo non ce l'ho fatta ...o meglio ho fatto tutti gli esercizi con il doppio della fatica.Addirittura quando S.(la personal) mi ha fatto notare che ci dovevo mettere più impegno (e giuro che ce l'ho messo) mi veniva da piangere.Quando faccio attività fisica e mi mancano le forze mi sento una nullità.Però se ci ripenso non ho lasciato nessun esercizio proposto.
Mi scuso in anticipo per la terminologia che uso per descrivere/nominare gli esercizi...ma ancora ho molto da imparare!
Esercizi: tapis roulant 15 minuti,cyclette,pressa 27kg,esercizi per le spalle(9kg ...il macchinario è lo stesso della pressa),joy walk,bilanciere,pesi,30-30-30addominali con pesi.Tutti gli esercizi me li fa svolgere con i pesi alle caviglie.

C: 2 spiedini di pesce,1 creaker con 2 fette di bresaola.

ps: la centrifuga funziona alla perfezione :))))

Bacione.
D.

2 commenti:

  1. Fare lo sport fa bene anche con il ciclo!aiuta a far pasare i dolori se ne soffri.
    Complimenti sei stata tenace e forte!io mi iscrivo e mollo la palestra da almeno 3 anni a questa parte :-(

    RispondiElimina
  2. Il lato più brutto della palestra è che inizialmente oltre al tuo peso si aggiunge anche il peso dei muscoli (ormai è una vecchia storia) ...non a caso ho preso 3 kg da Gennaio (un trauma)e anche se ci sono state delle abbuffate,causa stress scolastico,vedo miglioramenti(pelle tonica,sedere più alto,spalle larghe,braccia più muscolose).Prima andavo a correre,facevo step a casa ed esercizi per glutei e addome...però il mio corpo si era abituato e aveva ormai"assimilato"l'esercizio.Ho avuto la fortuna di incontrare S. ...è una persona stupenda ogni volta che vado da lei mi sfogo...le racconto tutto (oltre a sudare ed imprecare)...Però capisco che un personal trainer in un paesino di provincia costa meno che in una città (anche se da me se vai in una nota palestra ti fanno sganciare 60€ a ora...mentre io pago molto meno)...se puoi torna in palestra!è un fattore essenziale per la vita di qualsiasi persona.Lo saprai meglio di me ;)

    RispondiElimina