mercoledì 13 aprile 2011

Stanchezza...

Buonasera ragazze,sono appena tornata a casa dopo 5 ore di scuola+ colloqui.Sono distrutta ho un mal di testa atroce...Le pagelline sono andate divinamente ,tanti complimenti e addirittura la prof di inglese  ha detto che vuole mettermi 10 e che mancherò ai professori il prossimo anno (considerate che questa donna è una vecchia zitella ...ho detto tutto).Il massimo comunque è stato quello di storia e filosofia: "è inutile commentare la tua pagella ma devo dirti alcune cose-ti vedo dimagrita -devi dormire di più - devi stare calma." (aveva già detto a mamma a novembre cose simili "questi ragazzi...ma non è che ha grilli per la testa?Ma mangia?La vedo pallida" ...e mia madre è una cretina che lo asseconda,quanto sbaglia...Oggi ha osato dire "poi lo studio certe volte e l'ansia portano a questo" (al dimagrimento)...ho pensato "vieni a vedere come mangio prima di un compito in classe o interrogazione e poi ne riparliamo...vieni a vedere la scrofa che sono in verità".E poi ovviamente "vedi...sono uno psicologo mancato" ...no.Avrai capito i disturbi alimentari ma tante cose non puoi nemmeno immaginartele e solo perchè mamma dice che non dormo basandosi sulla scorsa settimana (per una settimana intensa di studio ho rinunciato al sonno...è vero...ma fino ad oggi di solito ho dormito normalmente-in 1° e 2° superiore dormivo 5 ore a notte...negli ultimi 3 anni fino a 8-9 ore) non puoi fare il saccente.Con tutto il rispetto eh,è un professore preparatissimo.Evabè amen...non sa che dicendomi che sono dimagrita mi fa solo un piacere visto che nota il mio sforzo.C'è anche da dire però che alla fine mamma gli ha fatto "però fa attività sportiva" ...e lui "ah ecco"... e lì ho pensato "eh grazie al ca**o" (scusate eh).No certo perchè IO riesco a dimagrire senza mangiare,IO!Però dai alla fine ne sto parlando adesso con mamma...lei dice che lui lo dice come un padre...ha detto che mi vuole bene.Io boh non so che dire...tanto mamma (sto scrivendo sempre mamma mamma mamma ahah e sto ripetendo il verbo "dire" in tutte le sue forme)non ha potere sulla mia dieta.Scelgo io quello che fare nella mia vita e quindi boh seriamente non mi cambia niente questo intervento del prof.

C: cappuccino sz,1 fetta di ciambellone corposa,fetta biscottata con marmellata
S:succo di fruttta ,supradyn
P:caffè
M: alle 16 mela,18.30 due fettine di pane (di baguette)con marmellata di arance senza zucchero,caffè
C:alle 19  bietole,2 polpettine (boh le aveva fatte nonna),un pezzetto di pizza farcita con prosciutto cotto e funghi,mela

alle 21.30 personal trainer.Vediamo un po' se reggo.Rimedi efficaci per il mal di testa???

Daphne

3 commenti:

  1. ma la più grande soddisfazione è notare i cambiamenti dal nostro punto di vista..
    ti bacio :)

    RispondiElimina
  2. fa sempre moltissimo piacere sentirsi fare complimenti per il dimagrimento!tieni botta per lo studio BRAVAAAAA

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i voti, brava! I complimenti per la linea però valgono doppio :) Tieni duro, un abbraccio!

    RispondiElimina