giovedì 7 aprile 2011

In breve...

Oggi giornata stressante ...sabato mi attende una discussione con un prof per colpa di una professoressa d'arte incompetente.Giuro che questa volta mi farò sentire ...mi rovina la media per il solo fatto che non legge i miei compiti in classe (lo ha detto oggi) e dopo 4 anni non sa il mio nome.Per 3 anni mi è andato bene (anche se ho studiato sempre per un 7 insipido) ma ora non può trattarmi come un animale senza nome.

C: cappucino sz,2 biscotti, 1 fetta biscottata con la marmellata alle prugne
S: barretta alla prugna vitasnella (c'era solo alla prugna oggi ahaha)
P: un po' di frutta quando sono passata all'ufficio di mamma, a casa-un piatto di ceci ,un pezzo di pizza con philadelphia e bresaola (2 fette),caffè e latte
M:2 prugne secche (no vabbè il tema del giorno è la prugna) ,1 banana
C: macedonia e insalata

troppa frutta...in ogni caso la preferisco alle schifezze che potrei ingurgitare in ogni momento ...

Bacio.
Daphne

2 commenti:

  1. Molto meglio la frutta davvero! E poi è buona e fa bene :)
    Comunque buona fortuna per il discorsetto alla prof, ogni tanto ci vuole! Sono umani anche loro e non hanno sempre ragione solo perchè sono laureati! Un bacio

    RispondiElimina