mercoledì 6 aprile 2011

Un incubo!

C: cappuccino sz,2 biscotti galbusera,un pezzo di torta con la marmellata (era un quadratino di 3 cm ...ho resistito ...avevo davanti almeno 3 fette di quella torta)
S: barretta vitasnella alla prugna
P: 2 fette di roast beef ,2 fette di bresaola,insalata con mais,succo di frutta alla pesca (fra poco supradyn e caffè)
C: ???

Oggi FINALMENTE vado dalla personal...e visto che sono fortunata mi è tornato anche il ciclo...beh ovviamente in anticipo (5 giorni prima) dopo il ritardo dell'altra volta.Di solito ho un ciclo regolare.
Questa notte in ogni caso è stata un disastro...alle 22 mi metto sul letto a ripete qualcosa di letteratura e mi addormento...all'1 apro gli occhi e......panico...panico totale!Dall'1 alle 4 decido di ripassare e studiare le cose che mi mancavano...e intanto ingurgito 8 biscotti galbusera (200 kcal) e un pezzetto di roast beef.La prof ovviamente mi ha chiamata ( e pensare che doveva esserci anche un volontario...che ha rinunciato questa mattina...che classe di m*rda che ho)...alla fine è andata bene (8+)...solo che mi sono ripromessa che non accadrà mai più (anche se dubito che andrò a dormire la notte prima degli esami).

Bando alle ciance oggi palestra :) che bello che bello :)
Daphne.


ps: da lunedì vorrei iniziare a controllare la mia alimentazione in modo più serio...vorrei comprarmi la centrifuga per bevande a base di frutta-verdura...snack (se servono) poco calorici ...mi servirebbero consigli :)  

3 commenti:

  1. Oddio io adoro i centrifugati ma non so farli! O meglio, non ho la centrifuga per farli :) però mi piacerebbe molto, magari chiedi consiglio alla commessa del negozio
    Em, so qualcosa di alimentazione notturna...per alcuni mesi ne ho sofferto, cerca di stoppare il meccanismo prima che diventi abitudine, fa ingrassare a dismisura :(

    RispondiElimina
  2. Anny ne ho una a casa (l'ha tirata fuori mamma) e dopo la farò funzionare... testerò un po' di centrifugati e vi farò sapere (certo con la mia dieta quotidiana posso solo testare se aiutano con il gonfiore o cose simili...)
    per l'alimentazione notturna ...il caso di ieri è stato eccezionale dovuto allo studio disperato ...ho mangiato per tenermi in piedi ...spero non si ripeti mai più e lo prometto ;)

    RispondiElimina
  3. Anch'io vorrei la centrifuga!** Anche se so che farei sicuramente qualche danno! xD In bocca al lupo per i tuoi bei propositi! :) un bacio <3

    RispondiElimina