domenica 17 aprile 2011

Resisto...

Buongiorno ragazze,
la domenica è iniziata proprio male.Mi sono svegliata presto ho programmato la giornata (studio intenso+cibo+corsa)e presa dai pensieri mi sono mangiata questo e l'altro mondo...ma non ho vomitato!

C: cappuccino sz,fetta biscottata con marmellata senza zucchero,fetta di torta alle mele (l'ha fatta mamma con la farina integrale e 5 mele),1 biscotto 50kcal
S:fragole + mezza barretta cerealix 98 kcal (quella nuova credo ,con albicocca boh l'ho divorata)
P: spero minestrone (niente pane ,niente pasta...niente di niente ca**o)
M: tisana e frutta?
C: ???

Spero di correre sul tapis stasera dopo aver ripetuto 4 capitoli di storia e aver fatto un po' di integrali.Domani rimango nel paese dove vado a scuola (15 km da casa mia-35/45 min di pullman-20min di macchina)per studiare matematica con i miei compagni di classe...spero di trattenermi col cibo.Porterò 2 mele da casa.Il problema più grande di questi gruppi studio è il fatto che si perde molto tempo in chiacchiere-pranzo-sigaretta caffè...io essendo ansiosissima non riesco a perdere tempo come questa gente qui.

Mercoledì ho il compito di mate.Ansia ansia ansia ansia.

Daphne

Nessun commento:

Posta un commento