martedì 19 aprile 2011

Stress...

Buonasera fanciulle,
domani è il fatidico giorno (compito di mate sfibrante) e poi pianificherò la settimana (tutto sport  e studio tanto per stravolgere la routine eh ahaha).Oggi sono rimasta a scuola a fare esercizi con i miei compagni di classe ...ma bah...pomeriggio improduttivissimo.

C:cappuccino sz,2 fette biscottate con marmellata di pesche senza zucchero
S: crackers (139 kcal)
P: 2 barrette vitasnella allo yoghurt (ho scoperto che ogni barretta= 115 kcal ... ... ...)
M: or ora banana e cerealix latte e frutti gialli (93 kcal)
C: ???

ps: non voglio contate le kcal però me le ricordavo....
Daphne.

5 commenti:

  1. la fragatura delle barrette che è di calorie ne hanno davvero tante!
    in bocca al lupo per il compito!
    1bacione

    RispondiElimina
  2. le barrette sono una fregatura, pensi sempre che ne abbiano poche e poi ti fregano..io a pari di calorie scelgo sempre il tronki o qualcosa al cioccolato ;)

    RispondiElimina
  3. Cioa bellissima secondo me le barrette sono veramente una freghatora.. hanno 100 kcal sono tutte carboidrati puri non levano la fame e sono microbe! Molto Molto Molto meglio gli oro saiwa! Ancor meglio la frutta!!!! :) Oggi ho fatto la verifica di matematica e poteva andare peggio anche se ho dei seri dubbi sulla correttezza di quello che ho scritto ahaha :) un bacio

    RispondiElimina
  4. Bellissima anche lei !
    Dai che non ti è andata male come giornata , basta mantenersi bassi a cena con frutta e verdura che riempiono .. E poi se ti viene fame pensa che tanto devi andare a dormire e poi non ci pensi più !
    In bocca al lupo per domani , ti seguo :*

    RispondiElimina