venerdì 15 aprile 2011

Più o meno...

Buonasera fanciulle,
sono appena tornata a casa.Diciamo che poteva andare molto peggio.Ora mi tocca studiare storia (amo questa materia ma quando sono stanca non ragiono)

C: 2 biscotti integrali (100kcal ...sono abbastanza calorici),cappuccino sz,fetta biscottata con marmellata di arance
S:mela
P: pasta con pezzi di pomodoro,pesce ,insalata ,2 coppette di fragole ,caffè
M: poca macedonia,mezzo biscotto
C: ??? insalata spero

Ecco adesso vorrei farvi un breve discorso.Oggi a pranzo dalla mia amica eravamo in 3.Io ho mangiato 1 piatto di pasta(dopo tanto) queste mie amiche 2 e una anche 2 e mezzo.Il pesce solo una ha preso 2 porzioni.L'insalata pochissima(rispetto ai miei soliti piatti).Le fragole una non le ha mangiate per niente (non le piacciono)e cosa ha fatto?Si è mangiata 2 cornetti con nutella e panna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Questa 4 anni fa pesava 46 kg per 1.64 ora non oso immaginare...si lamenta per il fatto di essere ingrassata (peserà 65 kg,porta però una 5°).Non è tanto sproporzionata nonostante non sia una piuma.Ok io sono fissata e tutto ...ma come ti viene in mente di mangiare 2 cornetti con la nutella e la panna dopo 2 piatti di pasta pesce ed insalata?Che poi la mattina ingurgita patatine delle macchinette e panini... ora che ci penso si mantiene anche troppo bene...io diventerei una vacca atomica.Comunque...non è salutare.Anzi è impensabile.Scappo che devo studiare, ci sentiamo e grazie per i commenti di sostegno.

Daphne.

2 commenti:

  1. Una mia amica ha fatto la solita identica cosa.
    Pure lei è passata dai 45 ai 65 nel giro di un'estate.
    Sicuramente non ingrassa ancora tanto perché il suo metabolismo è aumentato.
    Comunque credo sia normale che adesso si sfoghi sul cibo. Probabilmente i 45 non erano la sua costituzione. Avrà fatto anche lei qualche dieta drastica o qualche sport particolare. Adesso è caduta nelle binge. Brutta storia quella. Ho paura di caderci anch'io dopo aver raggiunto il mio obbiettivo! ;)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento. Mi rincuora sapere di non essere l'unica in questa situazione di ......

    :)

    RispondiElimina