giovedì 14 aprile 2011

Hola

Buon pomeriggio fanciulle,inizio con il d.a. e poi mi sfogo un po'.
C: cappuccino sz,1/2 fetta di plumcake-ciambellone(boh è quadrato),2 fette biscottate con la marmellata di arance
S:estathè alla pesca,banana
P: 5 pezzi rigatoni con il sugo,un pezzo di pizza,2 polpettine (quelle di ieri),2 fette di porchetta (cioè sapete il panino?bene ho preso 2 pezzi di carne sui 5 che c'erano dentro),la macedonia rimasta ,caffè con latte.
M:/
C:/

raga ci voglio provare...stasera digiuno completo.Al massimo che dite una tazza di latte caldo ci può stare?Se proprio resisto mi faccio una tisana altrimenti il latte appesantisce.
DEVO RESISTERE.Oggi ho mangiato come un maiale...non tanto per la quantità (eh se proprio mi voglio perdonare)ma soprattutto per la qualità.Sono una deficiente.
Eppure ora mi sento leggera...pensate un po'...
Altra cosa...domani probabilmente andrò a mangiare da una mia amica...Sto entrando nel panico.Che dire?Che fare?Rifiutare il cibo?Faccio finta di star male con lo stomaco?Che poi come avete visto alla fine mangio ...non metto in dubbio questo...però io ho i miei "riti"...e sapendo che in questa famiglia comunque si mangia "bene" non vorrei ritrovarmi davanti porzioni disumane....e nemmeno vorrei ritrovarmi a rifiutare tutto o a sporcare il piatto lasciandoci le cose.Spero non inizino a dire "dai su non preoccuparti...non ti vergognare non fare complimenti" ... Che poi magari domani mi mangio tutto e adesso sto pensando a tutte queste cose.


Evabèèè stasera digiuno digiuno digiuno ce la devo fare ce la devo fare a costo di bere 4 litri di acqua.
Daphne

1 commento:

  1. Dai Daphne,stai tranquilla anche se dovessi mangiucchiare qualcosa di piu a pranzo ti rifai con un po' di depurazione a cena!un grande abbraccio

    RispondiElimina