mercoledì 27 aprile 2011

Schifo.

Ragazze oggi è andata proprio da schifo...

C: cappuccino sz,2 biscotti digestive,pezzo di maritozzo (mamma ne aveva riempito mezzo con la nutella le ho urlato contro)
S: succo di frutta alla pera
P: barretta al cioccolato(89 kcal),mezza fettina di manzo panata e fritta,panino (non era tanto piccolo) all'olio (quelli morbidi) con philadelphia e metà con prosciutto crudo,l'altra metà con prosciutto cotto,caffè con 2 biscotti digestive.
M: caffè
C: ???
Oggi vado dalla personal e spero di riuscire ad aggiungere ad ogni esercizio qualcosa in più...nel senso alla serie che di solito devo eseguire aggiungo 10 ripetizioni per esempio...devo punirmi in qualche modo.
Tristezza.Devo studiare e ancora non inizio.
Ci sentiamo fanciulle.

F.

Aggiornamento: Palestraaaa distruttiva.20 minuti di tapis a 7.5 poi 8.5 con 3 sprint a 10 km/h (1-2 minuti).Pressa 27 kg 50-60-70,pesi braccia -25-30-35,joywalk,circuito 3 esercizi step intervallati da bilanciere,esercizio bootcamp,flessioni su step (15)-piegamenti indietro sullo step (15 non chiedetemi il loro nome adesso non ricordo :S ),flessioni sullo step a schiaccianoce (50) tutto ripetuto 2 volte.Sono morta.Comunque quelle stupide calorie di sopra le ho in parte eliminate nella maniera sbagliata ...adesso me ne sto pentendo.




5 commenti:

  1. Non abbatterti, buona palestra e vedrai che riuscirai a bruciare :*

    RispondiElimina
  2. Hai bruciato tantissimo!! :)
    Evita le maniere "sbagliate" sai da sola che non sono giuste!

    Tranquilla ancora devo iniziare anch'io a studiare! Credo proprio che domani starò tutto il pomeriggio in casa :(

    <3

    RispondiElimina
  3. Lo studio è uno schifo anche per me :S Dai, è stato un errore, in parte rimediato, seppur magari non nella maniera migliore. Impegnati perchè possa non accadere nei prossimi giorni. un bacio <3

    RispondiElimina
  4. Hai sbagliato , lo hai ammesso ed hai programmato una stancante giornata in palestra per recuperare. E' questo il corso giusto , è questa la giusta punizione.
    Evita certe scorciatoie piccola , fallo per te.

    RispondiElimina
  5. VIETATO USARE MANIERE SBAGLIATE! soprattutto è inutile visto che riesco ad andare in palestra e bruciare alla grande! dai coraggio <3

    RispondiElimina