mercoledì 20 aprile 2011

Vacanze!!!

Buonasera ragazze,
finalmente sono arrivate le vacanze di Pasqua (le ultime prima degli esami credo),Ho passato una settimana a disperarmi tra notti piene di incubi,sonno irregolare (alle 21 crollo e mi sveglio nel panico all'1 o anche alle 2-3 ed inizio a studiare...devo ammettere che mi riesce meglio,senza alcun rumore, ma vabbe evitiamo).

D.A del giorno
C: una tazza abbondante (direi 3/2 di una normale porzione) di cereali misura con il latte.
S:caffè
P:fetta di pizza bianca con philadelphia,2 fettine di petto di pollo,mezza barretta cerealix ai frutti gialli
M: una banana
C: pezzi di carne di manzo (pochi)con patate e carciofi,1 mela, un pezzettino di pizza al formaggio (tipo pane)

Sono stata dalla personal trainer.Joy walk con pesi alle caviglie , esercizi 3 step con pesi alle mani,esercizi braccia con pesetti+bilanciere,squat,esercizio boot camp,addominali.Con me c'erano 2 signore oggi (mmm una aveva circa trent'anni ma sembrava giovanissima) e mi hanno fatto i complimenti(e non solo loro lì dentro) per la resistenza e per la tenacia... e io intanto dentro di me non sapevo cosa pensare...Si lo so dovrei sentirmi soddisfatta e sinceramente mi sento soddisfatta...però per me è normale faticare fino all'ultimo esercizio e sudare e stringere i denti.Non c'è nulla di straordinario...e se poi sono anche lontana dal "mio" traguardo questo mi fa sentire anche un po' frustrata.

Bando alle ciance voglio parlarvi di altre cose (faccio un elenco così almeno seguo un ordine,spero di essere sintetica ):
- avevo in mente di comprarmi sedano e carote...oltre ai famosi centrifugati che avevo voglia di provare pensavo di cercare dei sostituti ai cibi spazzatura che sono solita ingurgitare nei momenti di sconforto....dai scherzo,comunque si sostituti ai biscotti,alle barrette a non so ... beh si li mangerei crudi magari con una tisana abbinata un frutto...
- Sono ufficialmente in vacanza (mercoledì 27 si ritorna sui banchi)... questo vuol dire 5 giorni di sport assolutamente.Come posso organizzare la giornata?Studio e sport studio e sport,uscite varie,giorni di riposo?Tutti i giorni attività fisica?1 giorno si e uno no?Sabato ho boot camp+ esercizi vari (=domenica glutei,gambe k.o.=riposo).Domani probabilmente corro di pomeriggio sul tapis (come i vecchi tempi sigh).
-Ho voglia di pesarmi ma non sono in grado di reggere colpi bassi.Questo vuol dire che mi peserò martedì prossimo... non mi aspetto risultati strepitosi però vorrei sentirmi "numericamente" più leggera.Devo in ogni caso pesarmi visto che non lo faccio da 1 mese...
-Questo punto non c'entra niente con la dieta ma...mi devo tagliare i capelli.Sono un tripudio di doppie punte (non li taglio da 10 mesi...) sono poco sani ,sono spenti,sono rufi... pensavo ad un taglio classico (assolutamente non scalati) solo per dargli un po' di vita.

Ho ancora tante altre cose da dirvi ma sto crollando dal sonno e penso di mettermi sul divano a dormire (mannaggia mannaggia dovrei andare a letto ma è più forte di me,mi sdraio ora e dormo).

Bacione
Daphne





1 commento:

  1. Bella idea quella della verdura cruda! Io vorrei tanto potermi fare qualche centrifugato! :( Anch'io aspetto qualche giorno per pesarmi! Comunque, davvero brava, tutta quell'attività! BRAVISSIMA! un bacione <3

    RispondiElimina